Per qualsiasi informazione puoi contattarci al numero 050 754492 dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30, oppure inviare una e-mail all'indirizzo info@fortiviaggi.com.
Hai bisogno
di aiuto?
 
Share
Home > Informazioni > Come prenotare

Come prenotare

Come posso prenotare la mia crociera?
Nel nostro sistema on-line è possibile reperire un ampia offerta di crociere delle varie Compagnie.  Naviga all’interno del sito per trovare la crociera più adatta alle tue esigenze, inserendo pochi dati puoi ottenere un preventivo gratuito.
 
A questo punto potrai scegliere come prenotare: direttamente on-line in modo semplice e veloce o decidere di telefonare al nostro Call Center per parlare con un consulente del settore crociere che metterà à tua disposizione la sua professionalità per aiutarti ad individuare la crociera che fa per te.
Fino a quanto tempo prima della partenza posso prenotare la mia crociera?
Le crociere presenti sul sito sono prenotabili entro 48 ore dalla partenza. Possono esservi tuttavia delle eccezioni/deroghe da parte delle Compagnie: per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro Call Center.  
Quali sono le modalità per pagare la crociera?
Per tutte le crociere presenti sul nostro sistema on-line è possibile pagare con carta di credito Visa o Mastercard, con bonifico bancario o vaglia postale. Per le partenze di prossima scadenza sarà accettato unicamente il pagamento con carta di credito.
Quando devo versare l'acconto e il saldo della crociera?
Le prenotazioni saranno ritenute valide soltanto se accompagnate da un acconto pari al 25% dell'importo totale del viaggio e delle quote di apertura pratica, oltre al totale di eventuali servizi aggiuntivi quali voli o altro, da rimettersi entro 24 ore dalla data di prenotazione. Il saldo dovrà essere versato al massimo 35 gg. prima dell'inizio del viaggio, escluse le crociere con le Compagnie Cunard, Viking Cruise Lines e Star Clipper, e per le quali il saldo dovrà essere versato al massimo 120 gg. prima dell’inizio del viaggio.
 
In caso di mancato saldo da parte del cliente dell’intera somma dovuta entro 35 giorni prima della partenza, la Traghettiecrociere.com di F&F Srl ha la facoltà di risolvere di diritto e senza alcun preavviso il contratto (ai sensi e per gli effetti dell’art. 146 c.c.) e di addebitare al passeggero le relative penali di annullamento  a prescindere dalla circostanza che il pacchetto prenotato venga rivenduto o meno.
Quando mi arriveranno i documenti di viaggio?
La modalità di consegna varia da Compagnia a Compagnia, vi sono documenti di viaggio che vengono inviati a mezzo corriere mentre altri vengono inviati via e-mail; possono essere inviati anche a mezzo fax dietro richiesta.

 
La prenotazione delle crociere è gestita da : F.F. srl Via Tosco Romagnola, 1603 - Cascina (PI). P.I. 01279870495, sede iscritta alla C.C.I.A. di Pisa al n. 137953.
Aut. Amministrativa per l'esercizio di attività di viaggi e turismo n. 154 del 04 maggio 2000 rilasciata dalla Provincia di Livorno. Capitale sociale 20.800 €.
Tutti i marchi sono registrati dai rispettivi proprietari. copyright 2013 traghettiecrociere.com
 

Cerca Crociere

Data
Destinazione
Compagnia
Durata