Per qualsiasi informazione puoi contattarci al numero 050 754492 dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30, oppure inviare una e-mail all'indirizzo info@fortiviaggi.com.
Hai bisogno
di aiuto?
 
Share
Home > Informazioni > Condizioni generali

Condizioni generali

1. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente dovrà essere munito di passaporto individuale o di altro documento valido, in funzione della sua nazionalità e per tutti i paesi toccati durante la crociera prenotata. Visti di ingresso e transito (qualora richiesti) e certificati sanitari (qualora richiesti), sono a carico del cliente. I visti dovranno essere richiesti alle rispettive Ambasciate/Consolati in Italia prima della partenza.  Ai partecipanti sprovvisti dei corretti documenti di viaggio non sarà permesso l'imbarco e non verrà loro rimborsato il viaggio. 
 
Al ricevimento dei documenti di viaggio (voucher, biglietti, …)  il cliente dovrà controllare obbligatoriamente,  immediatamente e minuziosamente la correttezza dei dati riportati sugli stessi. Eventuali errori e/o imprecisioni dovranno essere comunicati tempestivamente per iscritto a Traghettiecrociere.com di F&F Srl, in quanto tardive comunicazioni faranno decadere ogni eventuale responsabilità di Taghettiecrociere.com di F&F Srl.
 
E’ obbligatorio presentarsi all’imbarco provvisti dei documenti di viaggio nei termini previsti nelle condizioni dei singoli fornitori. In caso diverso il Cliente perderà il diritto ad usufruire del viaggio e/o imbarco e/o servizio prenotato.
2. ANNULLAMENTI
In caso di annullamento o di non utilizzo del viaggio/servizio, il cliente sarà tenuto in ogni caso al pagamento totale o parziale dello stesso secondo le condizioni previste dai fornitori coinvolti nella prenotazione. I rimborsi parziali saranno disciplinati dalle singole Condizioni Generali dei fornitori e assoggettati anche alle penalità previste da Traghettiecrociere.com di F&F Srl.
 
Non saranno rimborsati in nessun caso i diritti di prenotazione e le quote di apertura pratica.
3. VARIAZIONI O CESSIONI
Nel caso in cui il  cliente desideri variare o cedere il viaggio, qualora le condizioni Generali del fornitore lo consentano, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle variazioni/integrazioni tariffarie previste dal fornitore nonché al pagamento di una penale prevista da Traghettiecrociere.com di F&F Srl pari ad euro 35,00 per ogni variazione o cessione.
4. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Le Condizioni Generali di vendita di Traghettiecrociere.com di F&F Srl e dei singoli fornitori si intendono lette e accettate al momento della prenotazione.

 
La prenotazione delle crociere è gestita da : F.F. srl Via Tosco Romagnola, 1603 - Cascina (PI). P.I. 01279870495, sede iscritta alla C.C.I.A. di Pisa al n. 137953.
Aut. Amministrativa per l'esercizio di attività di viaggi e turismo n. 154 del 04 maggio 2000 rilasciata dalla Provincia di Livorno. Capitale sociale 20.800 €.
Tutti i marchi sono registrati dai rispettivi proprietari. copyright 2013 traghettiecrociere.com
 

Cerca Crociere

Data
Destinazione
Compagnia
Durata