Per qualsiasi informazione puoi contattarci al numero 050 754492 dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30, oppure inviare una e-mail all'indirizzo info@fortiviaggi.com.
Hai bisogno
di aiuto?
 
Home > Compagnie > Azamara Cruises

Navi da crociera Azamara Cruises

Azamara è la nuova esperienza di crociera di lusso per viaggiatori esigenti che desiderino raggiungere mete non ordinarie in totale comfort e con un servizio senza pari.
 
Le offerte uniche di Azamara sono incomparabili: il servizio maggiordomo è fornito in ogni suite, le escursioni a terra sono progettate per permettere agli ospiti di entrare a far parte degli stili di vita di ogni destinazione e non solo limitarsi ad essere degli osservatori, i ricchi programmi offrono di tutto, dalla cucina alle esplorazioni fotografiche; i due ristoranti dedicati alle specialità servono la migliore cucina di mare; ogni notte si può assistere a divertenti spettacoli dal vivo e il livello di servizio offerto è impareggiabile.

Azamara Cruises Club è composto da due navi di dimensioni contenute, Azamara Journey e Azamara Quest. Ciascuna può trasportare 694 fortunati ospiti alla scoperta degli angoli nascosti del mondo che le navi da crociera più grandi non possono raggiungere.
 
Oltre ad offrire un' esperienza personalizzata, le navi sono state recentemente rinnovate per un valore di 17,5 milioni: sono stati allestiti prodotti europei, televisori a schermo piatto, un piano veranda con mobili nuovi e il servizio internet wireless in tutte le cabine e aree pubbliche. Inoltre il 93% delle cabine offre una vista sull'oceano e il 68% ha una veranda privata.

Azamara è un termine appositamente coniato che deriva dalle lingue romanze. Include evidenti riferimenti al blu (az) ed al mare (Mar). Il nome si ispira anche ad una stella, Acamar. In epoca classica, la stella Acamar è stata la stella più brillante del sud che poteva essere vista dalla latitudine della Grecia. Azamara Cruises Club è quindi come una stella sul mare azzurro.

Navi di piccole dimensioni, destinazioni non ordinarie, servizio ineguagliabile: questo è Azamara Cruise Club.

 
La prenotazione delle crociere è gestita da : F.F. srl Via Tosco Romagnola, 1603 - Cascina (PI). P.I. 01279870495, sede iscritta alla C.C.I.A. di Pisa al n. 137953.
Aut. Amministrativa per l'esercizio di attività di viaggi e turismo n. 154 del 04 maggio 2000 rilasciata dalla Provincia di Livorno. Capitale sociale 20.800 €.
Tutti i marchi sono registrati dai rispettivi proprietari. copyright 2013 traghettiecrociere.com
 

Cerca Crociere

Data
Destinazione
Compagnia
Durata