Per qualsiasi informazione puoi contattarci al numero 050 754492 dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30, oppure inviare una e-mail all'indirizzo info@fortiviaggi.com.
Hai bisogno
di aiuto?
 
Home > Compagnie > Louis Cruise Lines

Navi da crociera Louis Cruise Lines

Louis Cruise ha iniziato ad operare negli anni 80 con brevi crociere a Limassol (Cipro) nel Mediterraneo orientale, lungo un itinerario che è ancora oggi in vigore. La compagnia nasce come una sussidiaria della Louis plc, quotata alla Borsa di Cipro. Nel corso degli anni si è evol uta ed ha ampliato le sue proposte di crociera. Oggi, con una flotta di 10 navi, la società offre crociere nel Mediterraneo, in Africa settentrionale e nel Mar Rosso, con partenza dai porti di Genova e Marsiglia. 
 
Dal porto del Pireo, Nel 2004 è stata fondata Louis Hellenic Cruises, che naviga per le Isole del Mar Egeo con partenza dal porto del Pireo, contribuendo così alla rinascita del settore greco delle crociere.
 
Due delle navi da crociera, la “M/N Thomson Destiny” e la “M/N Thomson Spirit” sono noleggiate dalla Thomson Cruises di TUI Travel plc.

Louis Cruises prevede anche soluzionichiavi in mano”, come il noleggio, la completa gestione delle navi passeggeri, i servizi di alloggiamento e catering nonché le gestione dei negozi Duty Free e Cruise Value. Le sue alleanze strategiche con i principali Tour Operator hanno notevolmente rafforzato la posizione della Louis Cruises, rendendola uno dei protagonisti del settore europeo delle crociere.

Tutte le navi vengono costantemente rinnovate e migliorate per mantenere i più elevati standard di qualità e servizio. Sia la gestione della parte tecnica che quella dei servizi di alloggiamento sono svolte internamente, le conoscenze e le competenze della società coprono tutti gli aspetti gestionali delle navi da crociera.

La qualità dei servizi offerti attrae anche governi e organizzazioni internazionali che utilizzano le navi come alberghi galleggianti per i grandi eventi internazionali. Ad esempio, le navi Louis sono state utilizzate per eventi di alto profilo come riunioni dei capi di Stato, vertici del G8, l'Esposizione Internazionale di Lisbona e la Conferenza NATO di Napoli.

 
La prenotazione delle crociere è gestita da : F.F. srl Via Tosco Romagnola, 1603 - Cascina (PI). P.I. 01279870495, sede iscritta alla C.C.I.A. di Pisa al n. 137953.
Aut. Amministrativa per l'esercizio di attività di viaggi e turismo n. 154 del 04 maggio 2000 rilasciata dalla Provincia di Livorno. Capitale sociale 20.800 €.
Tutti i marchi sono registrati dai rispettivi proprietari. copyright 2013 traghettiecrociere.com
 

Cerca Crociere

Data
Destinazione
Compagnia
Durata