Per qualsiasi informazione puoi contattarci al numero 050 754492 dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30, oppure inviare una e-mail all'indirizzo info@fortiviaggi.com.
Hai bisogno
di aiuto?
 
Home > Compagnie > Princess Cruises

Navi da crociera Princess Cruises

Nata nel 1965 con una nave che faceva crociere in Messico, Princess Cruises è cresciuta fino a diventare una delle compagnie di crociere più grandi del mondo. Oggi la Compagnia ha sede a Los Angeles e fa parte del Gruppo Carnival, la sua flotta di 17 navi trasporta ogni anno circa 1.3 milioni di passeggeri verso un incredibile numero di destinazioni in tutto il mondo, superiore a quello di qualsiasi altra società di crociere.

Le navi della flotta, diventata famosa anche grazie alla nota serie televisiva "Love Boat" (dal 1977 al 1986 sono state usate due navi la Pacific Princess e la Island Princess), sono tra le più moderne in circolazione, rinomate per il loro design innovativo e la vasta scelta proposta a bordo per quanto riguarda i ristoranti e l'intrattenimento; il tutto accompagnato da un servizio al cliente sempre rivolto all'eccellenza.
 
Fin dagli inizi, Princess ha frequentemente aperto nuove strade nell'industria della navigazione, evolvendosi continuamente al fine di soddisfare le esigenze dei turisti moderni.
 
Princess Cruises offre ai suoi passeggeri l'opportunità di evadere verso le destinazioni più belle del mondo, in tutti i continenti, scegliendo tra crociere di diversa durata. Princess Cruises solca i mari di tutto il mondo: dall'Australia al Far East, dal Mediterraneo ai Caraibi ed ha il suo punto di forza in Alaska dove mette a disposizione il più alto numero di navi e di itinerari abbinati a programmi a terra.

 
La prenotazione delle crociere è gestita da : F.F. srl Via Tosco Romagnola, 1603 - Cascina (PI). P.I. 01279870495, sede iscritta alla C.C.I.A. di Pisa al n. 137953.
Aut. Amministrativa per l'esercizio di attività di viaggi e turismo n. 154 del 04 maggio 2000 rilasciata dalla Provincia di Livorno. Capitale sociale 20.800 €.
Tutti i marchi sono registrati dai rispettivi proprietari. copyright 2013 traghettiecrociere.com
 

Cerca Crociere

Data
Destinazione
Compagnia
Durata