Per qualsiasi informazione puoi contattarci al numero 050 754492 dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30, oppure inviare una e-mail all'indirizzo info@fortiviaggi.com.
Hai bisogno
di aiuto?
 
Home > Compagnie > Royal Caribbean

Navi da crociera Royal Caribbean

Royal Caribbean International, ha una flotta di 21 navi attualmente in servizio. La compagnia offre esclusivi itinerari a terra. ed ha rivoluzionato il concetto di crociera: ha “portato sul mare” la prima parete da freeclimbing, la prima pista da pattinaggio sul ghiaccio, la prima Royal Promenade, il primo Surf Park, il primo boxing ring, il primo Central Park, il primo AcquaTheater, una giostra artigianale interamente costruita a mano. Nel 2006 ha inaugurato Freedom of the Seas, prima delle 3 gemelle della Classe alla quale dà il nome: Liberty of the Seas nel 2007 e Independence of the Seas nel 2008. A novembre 2009 Royal Caribbean ha inaugurato Oasis of the Seas la nave più grande e innovativa che sia mai stata costruita e che aprirà una nuova era delle crociere. La seconda gemella della nuova classe, Allure of the Seas sarà varata a fine 2010. 
 
Royal Caribbean è il secondo gruppo crocieristico mondiale, che serve quasi 4 milioni di ospiti ogni anno. E' uno dei conque marchi di Royal Caribbean Cruises LTD, gruppo che possiede 38 navi in servizio e 4 in ordine e che vanta di fatto la più moderna flotta del mondo, offre oltre 200 itinerari in Alaska, Bahamas, Bermuda, Canada, Caraibi, Dubai, Europa, Hawaii, Oriente, New England, Canale di Panama e Scandinavia.
 
Le navi della classe Freedom di Royal Caribbean sono certificate nei Guinness dei primati come le navi più grandi del mondo. Inoltre, la presenza di elementi innovativi come la pista di pattinaggio su ghiaccio, il surf-rider, la parete di freeclimbing, la H2O Zone, la Promenade interna più lunga di un campo da calcio, rende le nostre navi dei mondi unici tutti da scoprire.
 
La Guida Berlitz, riconosciuta da 24 anni come la più autorevole giuda al mondo sulle crociere, classifica ogni anno le nostre navi tra le migliori del mondo.
 
A bordo delle navi troverete un servizio sorprendentemente attento ed una cucina a livello mondiale: fino a 10 diversi tipi di ristoranti tra cui scegliere a bordo delle nostre navi.

Un'altra caratteristica è la vivibilità a bordo. Uno dei migliori rapporti tra stazza della nave e numero di ospiti a bordo nel settore crocieristico. Il che significa più spazio, più privacy, più libertà di movimento.
 
Crociere di diversa durata (da un minimo di 3 a un massimo di 14 notti) verso oltre 290 destinazioni.
 
Vasta tipologia di camere di diverse dimensioni tra cui scegliere. Inoltre, grazie al “Bedding Program”(made in Italy), tutti i letti della flotta sono realizzati in modo tale da soddisfare le più moderne tendenze del “dormire bene” (dalla scelta dei materiali alla scelta dei tessuti e dei colori).
 
Navi pluripremiate. Royal Caribbean continua ad essere nella Top 10 della prestigiosa classifica “Best cruise ships in the world”. Premiata per la quindicesima volta consecutiva con il Grand Travel Award come “migliore compagnia di crociere.” Per la tutela ambientale ha vinto il “Green Star Award” per il contributo e il grande impegno nel mantenere il mare pulito. La rivista Forbes ci ha definito “Best Family Cruises” e vantiamo i migliori programmi per ragazzi del panorama crocieristico mondiale.
 
Massima attenzione per gli ospiti che necessitano di attenzioni particolari: dall’accessibilità delle navi per i portatori di handicap (nessuna barriera architettonica e camere attrezzate per disabili), ai menù speciali per chi necessita di regimi dietetici particolari.

 
La prenotazione delle crociere è gestita da : F.F. srl Via Tosco Romagnola, 1603 - Cascina (PI). P.I. 01279870495, sede iscritta alla C.C.I.A. di Pisa al n. 137953.
Aut. Amministrativa per l'esercizio di attività di viaggi e turismo n. 154 del 04 maggio 2000 rilasciata dalla Provincia di Livorno. Capitale sociale 20.800 €.
Tutti i marchi sono registrati dai rispettivi proprietari. copyright 2013 traghettiecrociere.com
 

Cerca Crociere

Data
Destinazione
Compagnia
Durata